Accanto ai classici aspiratori a filtro e sacchetto da anni in catalogo, per affiancare le attrezzatura che richiedono aspirazione polveri, abbiamo affiancato il magnifico Starmix iPulse: Italnolo infatti non è solo noleggio, ma è anche noleggio di qualità.
Questo articolo non va dunque solo ad incrementare il catalogo, ma mira direttamente a migliorare la qualità del servizio che offriamo.
Starmix iPulse di Reit, infatti, non è solo un aspiratore con filtro a sbattimento automatico, ma ha due filtri che lavorano in parallelo e fuori-fase in modo da garantire un continuo flusso di aspirazione anche quando uno dei due filtri si sta auto-svuotando delle polveri.
Come scrive Reit Spa: I nuovi aspirapolvere Starmix iPulse con l’ultima generazione del potente sistema Permanent Clean: l’elettronica intelligente utilizza particolari sensori che misurano costantemente l’intasamento dei filtri. Non appena viene raggiunta la soglia minima di flusso d’aria a causa di ostruzioni nei filtri, inizia il processo di pulizia con impulsi elettromagnetici alternati sui 2 filtri della durata di circa 3,5 secondi e senza interruzione del lavoro. Forze pari a 300 g (300 volte l’accelerazione di gravità terrestre) vengono applicate durante la pulizia del filtro, in modo tale che lo stesso venga facilmente pulito anche dalle polveri più difficili e complicate (ad esempio la polvere di gesso). Il nuovo aspirapolvere Starmix iPulse è di gran lunga superiore a qualsiasi altro aspirapolvere simile, in termini di aspirazione, durata e filtrazione delle polveri. A vostro vantaggio!
Tutti i campi sono a compilazione obbligatoria, nessuno escluso. Si presti attenzione alla spunta sulla casella della privacy.
Se scrivete da lontano, tenete conto che la nostra è una realtà territoriale e che un noleggio non può essere fatto con spedizione ma per noleggiare dovete venire in sede.
Siete pregati di assicurarvi di scrivere correttamente il vostro indirizzo email o non potremo rispondervi.
Inviando l'email prestate il vostro consenso al trattamento dei dati personali inviati secondo quanto previsto dalla Legge sulla Privacy 196/2003 e successive modifiche e/o integrazioni quali il Regolamento Europeo GDPR, ovvero normativa in vigore alla data dell'invio. Si prega di consultare la privacy policy