La nostra Wagner ProjectPro 213 Extra è un sistema di pitturazione che risolverà moltissimi problemi a tutta la nostra clientela, ne siamo certi.
Dalle dimensioni ridottissime, trasportabile nel sedile passeggero di un'automobile qualsiasi, questo aerografo a bassa pressione vi permetterà di pitturare un mobile, i battiscopa, gli scuretti di casa, senza bisogno di smontare nulla; e non vi fermerete lì, ma tramite l'apposita pistola, potete pitturare anche la vostra casa!
Il sistema Click And Paint vi permette di cambiare la pistola in pochi secondi, per poter così cambiare colore o tipo di ugello senza perdere tempo, tutto mentre continuate a fare il vostro lavoro.
Corredata alla macchina abbiamo n. 3 pistole:
- pistola con ugello per superfici
- pistola con ugello per angoli e particolari
- pistola per muro
INTRODUZIONE
La ProjectPro 213 Extra è un potente sistema di spruzzatura per finiture con tecnologia bassa pressione. Ideale per ottenere superfici brillanti con vernici e smalti. Persino i principianti possono ottenere risultati perfetti grazie alla sua maneggevolezza. Un sistema di verniciatura con garanzia di successo.
Le sue caratteristiche portano enormi benefici:
Estrema comodità di funzionamento.
Precisi comandi per la regolazione.
Cambiare facilmente colore in soli 5 secondi.
Praticità di deposito e trasporto.
Potente.
Utilizzo ad ampio spettro.
Dati tecnici
Potenza: 570 W (230 V)
Energia di atomizzazione: 130 W
Viscosità max: 170 Din-sec
Portata max vernice: 240 g / min
Lunghezza tubazione aria: 7,5 m
Livello acustico: 80 db (A)
Turbina a 2 stadi ad elevata prestazione
Peso: 13,60 kg
Ricordiamo che per lavori più grandi abbiamo disponibile a noleggio il top delle pompe pitturazioni ovvero la Larius Giotto 220V Airless
Tutti i campi sono a compilazione obbligatoria, nessuno escluso. Si presti attenzione alla spunta sulla casella della privacy.
Se scrivete da lontano, tenete conto che la nostra è una realtà territoriale e che un noleggio non può essere fatto con spedizione ma per noleggiare dovete venire in sede.
Siete pregati di assicurarvi di scrivere correttamente il vostro indirizzo email o non potremo rispondervi.
Inviando l'email prestate il vostro consenso al trattamento dei dati personali inviati secondo quanto previsto dalla Legge sulla Privacy 196/2003 e successive modifiche e/o integrazioni quali il Regolamento Europeo GDPR, ovvero normativa in vigore alla data dell'invio. Si prega di consultare la privacy policy