ITALNOLO NOLEGGIO: tel. 0432 820053 email codroipo@italnolo.it web BortolottiNoleggio.it Bortolotti.org Italnolo.it
Italnolo Giardinaggio Italnolo Ricevimenti Italnolo Strumenti di misurazione Italnolo Trasporti Italnolo Elettroutensileria Italnolo Segnaletica stradale Italnolo Cantieristica civile Italnolo Cantieristica stradale Italnolo Generatori e motosaldatrici Italnolo Compressori Italnolo Produzione Italnolo Sollevamento Italnolo Scavi e movimentazioni Italnolo Franchising Codroipo
Italnolo Giardinaggio Italnolo Ricevimenti Italnolo Strumenti di misurazione Italnolo Trasporti Italnolo Elettroutensileria Italnolo Segnaletica stradale Italnolo Cantieristica civile
Italnolo Cantieristica stradale Italnolo Generatori e motosaldatrici Italnolo Compressori Italnolo Produzione Italnolo Sollevamento Italnolo Scavi e movimentazioni Italnolo Franchising Codroipo

Carotatrici a secco e ad acqua

TUTTE LE ATTREZZATURE Elettroutensileria SU codroipo.italnolo.it
Le carotatrici che vi mettiamo a disposizione vi permetteranno di forare qualsiasi tipo di pavimento o di parete. Dal sasso al mattone fino al cemente armato, non hanno limiti.

La carotatrice manuale è una macchina ad impugnatura, appunto, manuale, e che quindi non necessita di alcun fissaggio alla superficie da forare. Permette di effettuare fori fino ad un diametro massimo di 150mm normale e 160mm con testa aspirante (vd. oltre). 
Carotatrice Rurmec EVP20:
Carotatrice manuale comoda e leggera per qualsiasi materiale non armato
Carotatrice Sea Seadrill 1800W:
Carotatrice manuale potente capace di forare a secco anche il cemento armato.
La carotatrice a secco Seadrill ha la possibilità di aggiungere una apposita testa aspirante per il collegamento di aspiratore per l'abbattimento delle polveri. Informazioni a questa pagina.
Permette di raggiungere una profondità massima di 45/50cm a seconda della configurazione.

La carotatrice su telaio è una attrezzatura professionale, ad acqua, che permette di forare qualsiasi tipo di materiale, anche cemento armato, fino ad un massimo di 200 mm.
Il fissaggio può avvenire in due modi:
  • per forature in orizzontale o su soffitti può essere fissata alla parete con un apposito tassello;
  • per foratura su pavimenti o inclinate di 45° può essere invece fornita a parte una apposita piastra di fissaggio alla quale bloccare la carotatrice, e che quindi permette di stabilizzarla senza intervenire sulla parete.
  • E' chiaro che per il fissaggio ci dovrà essere il necessario spazio, valutare circa 30cm di largezza per 70cm di lunghezza telaio e macchina con punta montata, tuttavia queste sono ovviamente notizie piuttosto scontate.
Carotatrice Milwaukee DCM 2-250
Profondità massima di foratura 45cm solo foretto e ulteriori 50cm di prolunga per un massimo di 1mt a seconda della configurazione. Attacco di acqua integrato sulla macchina, il flusso d'acqua dev'essere in pressione quindi acqua di acquedotto, ed è obbligatorio.
Se si lavora in situazioni in cui non si può fornire il flusso d'acqua necessario alla carotatrice, è possibile aiutarsi con il nostro Serbatoio portatile acqua a pressione da 13,30lt che può essere utilizzato in abbinamento.

Tutorial carotatrice ad acqua


Tutorial carotatrice a secco


SCOPRI ORA COSA FARE PER NOLEGGIARE. E' SEMPLICE!

Documenti allegati:

Immagini allegate:


Servono informazioni?

CHIAMACI! +39 0432 820053
SCRIVICI: Whatsapp (attenzione: no telefonate!)
DESTINATARIO: ITALNOLO CODROIPO - NOLEGGIO
Stavi cercando Bortolotti Automobili Renault Dacia?
NOME:
E-MAIL
TELEFONO
PROVINCIA
OGGETTO Informazioni Carotatrici a secco e ad acqua
TESTO
PRIVACY: Selezionando questa casella acconsenti al trattamento dei tuoi dati secondo quanto previsto da privacy Regolamento Europeo denominato "GDPR" e dichiari di conoscere la nostra privacy policy. Ci teniamo comunque a sottolineare che l'invio viene effettuato via server SMTP come una semplice email, e i dati non vengono memorizzati in alcun database.