ITALNOLO NOLEGGIO: tel. 0432 820053 email codroipo@italnolo.it Bortolotti.org Codroipo UD
Italnolo Giardinaggio Italnolo Ricevimenti Italnolo Strumenti di misurazione Italnolo Trasporti Italnolo Elettroutensileria Italnolo Segnaletica stradale Italnolo Cantieristica civile Italnolo Cantieristica stradale Italnolo Generatori e motosaldatrici Italnolo Compressori Italnolo Produzione Italnolo Sollevamento Italnolo Scavi e movimentazioni Italnolo Franchising Codroipo
Italnolo Giardinaggio Italnolo Ricevimenti Italnolo Strumenti di misurazione Italnolo Trasporti Italnolo Elettroutensileria Italnolo Segnaletica stradale Italnolo Cantieristica civile
Italnolo Cantieristica stradale Italnolo Generatori e motosaldatrici Italnolo Compressori Italnolo Produzione Italnolo Sollevamento Italnolo Scavi e movimentazioni Italnolo Franchising Codroipo

Carotatrici a secco e ad acqua


Le carotatrici che vi mettiamo a disposizione vi permetteranno di forare qualsiasi tipo di pavimento o di parete. Dal sasso al mattone fino al cemente armato, non hanno limiti.

La carotatrice manuale è una macchina ad impugnatura, appunto, manuale, e che quindi non necessita di alcun fissaggio alla superficie da forare. Permette di effettuare fori fino ad un diametro massimo di 150mm normale e 160mm con testa aspirante (vd. oltre). 
Carotatrice Rurmec EVP20:
Carotatrice manuale comoda e leggera per qualsiasi materiale non armato
Carotatrice Sea Seadrill 1800W:
Carotatrice manuale potente capace di forare a secco anche il cemento armato.
La carotatrice a secco Seadrill ha la possibilità di aggiungere una apposita testa aspirante per il collegamento di aspiratore per l'abbattimento delle polveri. Informazioni a questa pagina.
Permette di raggiungere una profondità massima di 45/50cm a seconda della configurazione.

La carotatrice su telaio è una attrezzatura professionale, ad acqua, che permette di forare qualsiasi tipo di materiale, anche cemento armato, fino ad un massimo di 200 mm.
Il fissaggio può avvenire in due modi:
  • per forature in orizzontale o su soffitti può essere fissata alla parete con un apposito tassello;
  • per foratura su pavimenti o inclinate di 45° può essere invece fornita a parte una apposita piastra di fissaggio alla quale bloccare la carotatrice, e che quindi permette di stabilizzarla senza intervenire sulla parete.
  • E' chiaro che per il fissaggio ci dovrà essere il necessario spazio, valutare circa 30cm di largezza per 70cm di lunghezza telaio e macchina con punta montata, tuttavia queste sono ovviamente notizie piuttosto scontate.
Carotatrice Milwaukee DCM 2-250
Profondità massima di foratura 45cm solo foretto e ulteriori 50cm di prolunga per un massimo di 1mt a seconda della configurazione. Attacco di acqua integrato sulla macchina, il flusso d'acqua dev'essere in pressione quindi acqua di acquedotto, ed è obbligatorio.
Se si lavora in situazioni in cui non si può fornire il flusso d'acqua necessario alla carotatrice, è possibile aiutarsi con il nostro Serbatoio portatile acqua a pressione da 13,30lt che può essere utilizzato in abbinamento.

Tutorial carotatrice ad acqua


Tutorial carotatrice a secco


Seadrill con sistema aspirazione incorporato


Materiale allegato


Le immagini mostrate potrebbe non essere corrispondenti al prodotto reale ma essere solo esemplificative.

SCOPRI ORA COSA FARE PER NOLEGGIARE. E' SEMPLICE!

Contattaci ora!

Puoi anche chiamarci al numero +39 0432 820053
Nome:
E-mail:
Telefono:
Provincia: Si tenga presente che il ritiro e la restituzione vanno sempre fatti presso il nostro centro di Codroipo (UD) e che non effettuiamo spedizione delle attrezzature.
Azienda:
Durata nolo:
Attenzione: per i veicoli, indicateci il chilometraggio indicativo e possibilmente anche la destinazione.
Testo:
Anti-spam:
Consenso: Inviando questo messaggio acconsenti al trattamento dei tuoi dati per le finalità richieste secondo quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 e Regolamento UE n. 2016/679 e dichiari di aver preso visione della nostra privacy policy