ITALNOLO NOLEGGIO: tel. 0432 820053 email codroipo@italnolo.it web BortolottiNoleggio.it Bortolotti.org Italnolo.it
Italnolo Giardinaggio Italnolo Ricevimenti Italnolo Strumenti di misurazione Italnolo Trasporti Italnolo Elettroutensileria Italnolo Segnaletica stradale Italnolo Cantieristica civile Italnolo Cantieristica stradale Italnolo Generatori e motosaldatrici Italnolo Compressori Italnolo Produzione Italnolo Sollevamento Italnolo Scavi e movimentazioni Italnolo Franchising su Facebook

Noleggio Levigatrice Parquet pavimenti in legno

La nostra levigatrice per Parquet è una macchina semplice ma professionale, adatta sia per l'azienda, sia per il privato
L'attrezzatura comprende un aspiratore incorporato.
I manicotti di carta abrasiva si montano su un rullo che si muove nel senso di avanzamento della macchina garantendo stabilità e possibilità di arrivare in prossimità dei bordi.
La larghezza del manicotto è di circa 20 cm. Sono disponibili in grane 36-60-80-100-120.
vengono consegnati manicotti in quantità più che sufficiente per effettuare il lavoro, comunque a fine noleggio verranno conteggiati solo quelli effettivamente utilizzati.

TRATTAMENTO COMPLETO PAVIMENTO IN LEGNO:
Grazie alla nostra collaborazione con Geal Chimica avete la possibilità di effettuare da soli autonomamente tutto il trattamento del vostro pavimento.
Successivamente alla carteggiata finale con grana 120, applicare Geal Linfoil diluito 50% (1:1) con Geal Service Linfosolv, passato con vello. Questo passaggio serve a dare il protettivo al legno che, dopo la levigatura, è inerme agli agenti nocivi.
Procedere quindi alla finitura con Geal Idrotop, su pavimento asciutto, sempre con vello, così da rendere il legno bello, lucido, e dai colori accesi ma senza modificare la naturale tonalità del parquet.
Per una soluzione più economica si può anche utilizzare il solo prodotto Geal Idrotop in due mani e frizionato con lucidatrice e panno medio-morbido.
In entrambi i trattamenti, si può poi passare con monospazzola montata di feltro morbido o meglio ancora con straccio di cotone applicato sulla monospazzola.
I successivi lavaggi sono consigliati con Geal Idronetto che non andrà ad intaccare lo strato protettivo.
Nel caso di prefiniti o legni verniciati, consigliamo l'utilizzo di Geal Brillo Parquet che effettua il ripristino della finitura antigraffio.


Di seguito un video dimostrativo pubblicato dalla Geal:

Documenti allegati:

Immagini allegate:


Servono informazioni?

CHIAMACI! +39 0432 820053
DESTINATARIO: ITALNOLO CODROIPO - NOLEGGIO
NOME:
E-MAIL
TELEFONO
PROVINCIA
OGGETTO Informazioni Levigatrice Parquet pavimenti in legno
TESTO