ITALNOLO NOLEGGIO: tel. 0432 820053 email codroipo@italnolo.it web BortolottiNoleggio.it Bortolotti.org Italnolo.it
Italnolo Giardinaggio Italnolo Ricevimenti Italnolo Strumenti di misurazione Italnolo Trasporti Italnolo Elettroutensileria Italnolo Segnaletica stradale Italnolo Cantieristica civile Italnolo Cantieristica stradale Italnolo Generatori e motosaldatrici Italnolo Compressori Italnolo Produzione Italnolo Sollevamento Italnolo Scavi e movimentazioni Italnolo Franchising su Facebook

Noleggio Riscaldamento: cannoni, funghi, lampade

Italnolo Codroipo vi offre svariate soluzioni per il riscaldamento di ogni tipo di ambiente. Piccoli o grandi, zone di lavoro localizzate o spazi generici, abbiamo la soluzione per te senza ombra di dubbio!
In giornate come questa in cui il freddo dell’inverno è percepito ancora più rigido a causa della nebbia e dell’umidità, non farti cogliere impreparato durante l’organizzazione del tuo lavoro, della tua festa, del tuo rinfresco.
Contattandoci e dandoci le misure e le specifiche dello spazio da riscaldare elaboreremo la soluzione migliore per le tue esigenze.
Abbiamo creato un CALCOLATORE DI CHILOCALORIE KCal che potete usare per farvi un'idea tuttavia indicativa del tipo di riscaldatore che può soddisfare le vostre esigenze. 
LAMPADE AD INFRAROSSO
Sono le classiche lampade elettriche che trovate all’esterno di molti bar. Sono la scelta ideale per riscaldare una zona circoscritta, senza dover riscaldare tutta la stanza. Utili ad esmepio per lavori continuativi nello stesso posto. Sono montate su un piedistallo di altezza variabile da 1,40 mt a 2,4 mt. Alimentazione elettrica 220V, potenza fornita 1,5KW.
FUNGHI
I classici funghi a bombola di Gas. Hanno un’altezza totale di circa 2,5 mt e garantiscono un riscaldamento ottimale circolare di circa 25 metriquadri.
CANNONI A GPL
Per il riscadldamento generalizzato di grandi superfici, i nostri cannoni di varie dimensioni Munters Kid 30/40/60 risultano una soluzione comoda perché facilmente trasportabile, e valida anche per l’utilizzo in interni. Alimentazione elettrica 220V per il motore, mentre la combustione avviene con bombola a GPL.
Con potenze termiche da 26.800 a 50.200 KCal/ora e portate d’aria da 750 a 1.800 metricubi/ora coprono le esigenze del privato che vuole riscaldare una piccola stanza per la festa di capodanno, come le esigenze dell’azienda che ha bisogno di scaldare un capannone in costruzione.
I nostri cannoni sono ad accensione automatica della fiamma.
CANNONI A GASOLIO
I cannoni a gasolio sono le versioni molto più potenti dei cannoni a GPL. Necessitano di corrente elettrica per l’azionamento del motore, mentre l’alimentazione è a Gasolio normale. Producono gas di combustione per cui non sono indicati per utilizzo in interno, salvo che non si appresti una soluzione per la convigliatura dei gas all’esterno (a carico del cliente).
La potenza termica del Munters MIR55W è di 42.500 Kcal/ora, mentre hanno una portata d’aria di ben 2.500 metricubi/ora con 51lt serbatoio.
Abbiamo anche un riscaldatore a gasolio ITM Antares 50 con un potenza di 41.280 Kcal/ora e una portata d'aria di 1900 mq/ora con un serbatoio da ben 70lt e 17,50 ore di autonomia, che è collegabile a un apposito tubo spiralato per il convogliamento del calore: in questo modo è possibile tenere l'attrezzature all'esterno e convogliare all'interno solo il calore: i vantaggi sono sia l'eliminazione totale dei fumi di scarico della caldaia, sia la assenza di combustione all'interno della struttura.
RISCALDATORI AD IRRAGGIAMENTO
I riscaldatori ad irraggiamento sono simili ai cannoni a gasolio, ma differiscono per il fatto che l’aria non viene “sparata” da una ventola, bensì il calore è distribuito ad irraggiamento tramite l'irradiazione di una piastra interna. Ha la particolarità di effettuare un’ottimale combustione dei gas di scarico che dunque risultano quasi nulli, diminuendo di molto l’odore della combustione e permettendone dunque anche un utilizzo in ambienti interni poiché infatti sono privi del tipici camino delle caldaie. Forniscono una potenza termica di ben 32.900 KCAL/ORA.
STUFA ELETTRICA MUNTERS
Stufa da 1 a ben 2Kw di potenza per un riscaldamento incredibile per una stufetta di queste dimensioni.
La tecnologia PTC consente un funzionamento sicuro ed efficiente delle resistenze a temperatura costante, a prescindere dalle condizioni ambientali.
Per generare il calore le resistenza PCT, differentemente da quelle industriali, sono realizzate esclusivamente in ceramica a base di titanato di bario, un materiale dalle caratteristiche uniche se utilizzato come semiconduttore.
In questo modo, man mano che la stufa riscalda l'ambiente, le resistenze PTC limitano automaticamente la potenza termica.
La potenza si adegua dunque alla temperatura richiesta.
Un termostato integrato permette lo spegnimento automatico dell'attrezzatura.
 
RIEPILOGO:
- Fungo a GPL: Kcal/h 10318 - Senza movimentazione d'aria
- Cannone Kid 30 a GPL: Kcal/h 26800 - Portata aria 750 mq/h
- Riscaldatore ISS a Gasolio: Kcal/h 32900 - Senza movimentazione d'aria
- Cannone Kid 40 a GPL: Kcal/h 37400 - Portata aria 850 mq/h
- Cannone Mir 55 a Gasolio: Kcal/h 42500 - Portata aria 2500 mq/h
- Cannone Antares 50 a Gasolio: Kcal/h 41.280 - Portata aria 1900 mq/h
- Cannone Kid 60 a GPL: Kcal/h 50200 - Portata aria 1800 mq/h
- Lampada infrarosso ad irraggiamento 1,5kw
- Stufa elettrica 2,0kw

Documenti allegati:

  • Cannone ITM Antares 50 Brochure.pdf
  • Cannoni ITM K2C-G Brochure.pdf
  • Cannoni Munters KID Brochure.pdf
  • Cannoni Munters MIR Brochure.pdf
  • Lampada Infrarossi Moel Fiore Brochure.pdf
  • Lampada Infrarossi Munters BSS Brochure.pdf
  • Riscaldatore Munters ISS Brochure.pdf
  • Stufa Munters LOR2FE Brochure.pdf
  • Immagini allegate:


    Servono informazioni?

    CHIAMACI! +39 0432 820053
    DESTINATARIO: ITALNOLO CODROIPO - NOLEGGIO
    NOME:
    E-MAIL
    TELEFONO
    PROVINCIA
    OGGETTO Informazioni Riscaldamento: cannoni, funghi, lampade
    TESTO