ITALNOLO NOLEGGIO: tel. 0432 820053 email codroipo@italnolo.it web BortolottiNoleggio.it Bortolotti.org Italnolo.it
Italnolo Giardinaggio Italnolo Ricevimenti Italnolo Strumenti di misurazione Italnolo Trasporti Italnolo Elettroutensileria Italnolo Segnaletica stradale Italnolo Cantieristica civile Italnolo Cantieristica stradale Italnolo Generatori e motosaldatrici Italnolo Compressori Italnolo Produzione Italnolo Sollevamento Italnolo Scavi e movimentazioni Italnolo Franchising su Facebook

Noleggio Idropulitrici 220V e a scoppio



Idropulitrice elettrica a caldo Karcher HDS 551 C Eco
Modello base delle idropulitrici a caldo della classe compatta ad un prezzo competitivo. Facile da utilizzare grazie ad un unico selettore. Chassis con serbatoi integrati e supporti per riporre cavi ed accessori.
Alimentazione 230V, consumo 3.2 KW, potenza max getto 140 bar.
Serbatoio gasolio integrato 16 lt per l’alimentazione della caldaia, genera acqua calda fino a 80° C con un apposito selettore modulabile. Consumno gasolio 4 kg/h
Tubo alta pressione lunghezza 10 mt. Serbatoio detergente opzionale integraato nello chassis, per utilizzare detergente apposito che viene sparato con l’acqua direttamente dalla pistola.
Dimensioni (Lu x La x H) (mm): 940 x 600 x 740 – Peso 80 kg
Consigliata per la pulizia di muretti con muffa, muschi, e superifici con sporco da grasso dove è necessaria acqua calda, piuttosto che utilizzare la forza della pressione dell’acqua, per la rimozione dello sporco.

Idropulitrice a scoppio Karcher HD 1050 B Honda
Idropulitrice a scoppio con motore a benzina, ideale per essere indipendenti dalla rete elettrica. Detta nuovi parametri per prestazioni e dotazione nella classe 11-13 PS. Grazie ai grandi pneumatici è facilmente trasportabile anche su fondi sconnessi.
Motore a scoppio 4T Honda GX390 8,2KW (benzina verde).
Pressione di lavoro massima 250 Bar.
Dimensioni (Lu x La x H) (mm): 1044 x 549 x 662
Lunghezza tubo alta pressione 15 mt
Insostituibile quando è richiesta potenza, è ottima per la pulizia di murature e pavimenti con incrostazioni.
A questa potente macchina sono abbinabili due kit che ne ampliano enormemente l’utilizzo:
KIT SABBIATURA PER IDROPULITRICE
La macchina si trasforma in una idro-sabbiatrice che permette un’operazione di sabbiatura non a secco, quindi senza il problema della sabbia che si propaga per l’area di lavoro. La sabbia ricade con l’acqua. La forza di sabbiatura è sicuramente inferiore, ma è perfetta per operazioni di sverniciatura di muri e muretti all’esterno, dove non ci si può permettere il flusso di sabbia per via di abitazioni vicine, strade, pericoli per la circolazione, eccetera.
KIT STURATUBI AD ALTA PRESSIONE
Il lungo tubo di 15 metri con il suo ugello ad alta pressione permette di trasformare la idropulitrice Karcher HD 1050 in una macchina sturatubi ad alta pressione perfetta, ad esempio, per la pulizia delle grondaie.

Idropulitrice a freddo IPC J55.160OT
Piccola e facilmente trasportabile grazie alle ruote ed alla impostazione verticale, la nostra idropulitrice IPC ad acqua fredda è la soluzione migliore per la pulizia generica e di routine di qualsiasi superficie. I due serbatoi laterali permettono l’utilizzo di detergenti, ben due distinti, da utilizzare a scelta e con dosaggio effettuabile direttamente dal comando posto sulla lancia.
Con una pressione massima di esercizio di 160 Bar e oltre 500 lt/h di portata, di contro alle sue compatte dimensioni è una idropulitrice dotata di una forza che permette la pulizia anche in profondità dello sporco più ostinato.
Il tubo alta pressione di 12 metri, assieme ai 5 metri del cavo di alimentazione elettrica, permette di muoversi con facilità senza dover spostare di continuo la macchina
Dimensioni Lu x Pr x H: 46 x 35 x 93 cm – Peso 24 kg – Potenza assorbita 3 KW.

Servono informazioni?

CHIAMACI! +39 0432 820053
DESTINATARIO: ITALNOLO CODROIPO - NOLEGGIO
NOME:
E-MAIL
TELEFONO
PROVINCIA
OGGETTO Informazioni Idropulitrici 220V e a scoppio
TESTO